sabato 10 luglio 2010

finalmente..a casa

dopo una doccia semifredda e lampo,mi butto sul divano con il nintendo di mia figlia e mando foto su fb..son incazzata perché stitch é rientrato con la schiena bruciata.Ignoranti nn sanno neanche spalmare una crema e capire che forse con40 gradia parte herischia il collaso,si ustiona??
stitch mentre mi lavavo è entrato in bagno e mi ha detto ″nn ti voio mai iuu,non pallo piuu cottè″
″perchè stitch?″
″pecchè no″
poi con nonchalanche è andato nel bidet e sièinzuppato,dopo 2 minuti mi fa ″ho fatto una consegna peciale sono pat io″-″e cos hai consegnato??″″una tella pettè!″
ora mi usa a modipista per le sue mcchinine e le moto,le mie curve sono perfette!
adorabilicanaglie..buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!