venerdì 9 luglio 2010

L'assalto

Quando rientro a casa sono spesso vittima dell'assalto.In genere la prima cosa che faccio è salutare le pesti,poi mi fiondo in bagno a togliermi la divisa e lavarmi.
Cos'è l'assalto? Miei figli uno dopo l'altro si piombano in bagno spesso lasciandomi la porta aperta e mi assaltano letteralmente nel vero senso della parola! Che sia seduta nel water a fare i bisogni o che sia con un piede dentro e uno fuori della doccia che regolo l'acqua ,poco importa..loro stanno li,.Nicola inizia a frugare i saponi,rovescia bagnoschiuma nel bidet o nella doccia e solo quando la mia voce dibìventa ,molto simile a quella di un orco,allora si',la smette e offeso e piagnucoloso mi dice "mi hai ghiddato!" che sarebbe mi hai sgridato.. Alice si mette davanti allos pecchio e si fa code e codette e ci scappa anche un po' di trucco,ogni tanto fa qualche commento che potrebbe risparmiare del tipo "mamma ma quanto dsei grassa","mamma ma come sono le tue tette" ecc,poi si stanca ed esce fuori..Hele che è la piu' tranquilla si limita ad andare dai gattini,che per ora sono nello sgabuzzino del bagno,e incomincia a sfilarmi davanti prma con uno e poi con l'altro finchè non gli abbiamo visti tutti e 5!Io adoro l'assalto,anzi direi che è proprio un rito che mi aspetto lasera quando rientro a casa e non saprei proprio rinunciarvi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!