giovedì 8 luglio 2010

Stanchi?Ma no...

Iniziamo il turno alle 7,30,praticamente 7 e 10 in sede..sveglia alle 6,10 ,ho bisogno di 20 minuti per metabilizzare quel suono ed alzarmi e altrettanti per sdocciarmi e prepararmi..grazie al caldo tremendo-umido di questi giorni abbiamo anche abbandonato la piastra quindi risparmiamoci di phonare i capelli,con l'aria bollente che c'è dall'alba asciugano senzaltro anche da soli..! Quindi niente piastra.. guardo i cuccioli..i miei cuccioli..Nico chiacchera ,dopo un po' si sveglia anche Aly.. -anche oggi al lavoro?-Si amore,mamma deve lavorare lo sai..
Si fanno le 8 e qualcosa e mentre cerco di controllarmi le sezioni che modero e controllo i post sul mio profilo quel dannato telefono inizia a trillare..auguriamoci che sia una scemenza.
Da una scemenza saltiamo ad un'altra scemenza.Insolitamente ci liberano in entrambi i casi in tempi davvero ridotti,sono stupita dai triagisti di stamani!Il tempo di rimettere la barella sull'ambulanza e arriva la 3° chiamata..e vai si corre,stavolta è seria..!! Brutta cosa,deve intervenire la medicalizzata,noi facciamo il meglio e tutto quello che è di nostra conoscenza e competenza..il paziente è tosto..Speriamo che se la cavi..
In sede.panino al volo.Speriamo che la èpace duri qualche ora e nessuno si faccia male.Rischiamo la disidratazione.Il collasso.Aiuto.E se noi ci sentiamo male CHI SOCCORRE NOI??

2 commenti:

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!