mercoledì 7 luglio 2010

Un altro giorno..

Eccoci qui anche stamani,nella mia postazione lavorativa,questa amata-odiata sede che mi accoglie 12 h al giorno,caldo o freddo che sia..
stamani Nico si è svegliato presto,e a ruota anche Aly.La topolotta invece dormiva ancora ..il mio occhio è sempre gonfio,potesse venire a me quello che ha Hele e dare a lei occhietti sani,altrochè occhio gonfio sarei disposta a prendermi...
fame.L'unica cosa che mi viene in mente di relativamente sensata ora,è di mangiare qualcosa.Non si puo' iniziare la giornata a stomaco vuoto e privi di energie,nmamma mia,finira' che mi deperisco! Colszione? Caffè? Cappuccio?Pasta?Yogurt? Fame,fame,fame,devo mangiare qualcosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!