giovedì 3 novembre 2011

Un anno fa,scrivevo questo...

Novembre e i suoi cambiamenti..
novembre 3, 2010 at 11:02
Edit
Novembre non mi piace.

Anche questo novembre è iniziato in modo non egregio ed io mi trovo a riflettere.

Come prima cosa ho deciso di dare un taglio alla nostra relazione,ormai morta da tempo,silenzi trascinati,routine e quotidianità.Da tempo ci pensavo e mi davo tempo,per vedere se qualcosa fosse mai potuto cambiare,se i sentimenti potevano magicamente riaccendersi e dare un lume di speranza a quei progetti pensati assieme… progetti,già.Di tutte le cose che ci eravamo prefissati di fare non siamo riusciti a farne nenache mezzo.Forse è il tempo che ci è mancato..il poter stare da soliun pò e parlare,di noi,dei nostri sentimenti,dei nostri pensieri e dei prblemi.La coppia.L’intimità.Tutto.Più guardo in dietro più mi sento amara,triste e anche un pò vuota.Da un’esperienza si esce sempre con un insegnamento in più ma anche con una ferita in più.Soprattutto.E tutto sembra così banale.Mi spiace sapere che lui pensa che ci sia una terza persona di mezzo.Io non ho bisogno di un uomo,come lui crede.Ho bisogno di me stessa.Di ritrovare me stessa.Della mia solitudine,delle mie riflessioni.Di vivere.E di pensare a me e ai miei figli.Loro prima di tutto,sempre e comunque.

Secondo cambiamento,non così importante ma non per quello non mi ha dato tristezza,ho lasciato la moderazione.Con molta amarezza ho potuto confermare a me stessa che tra le colleghe qualcuna era corrosa dalla gelosia e dall’invidia,ma pace,le auguro che possano trovare nel loro cammino,persone esattamente come loro,delle merde che che le metteranno i bastoni tra le ruote e che con la loro gelosia ,le costringeranno a lasciare l’operato.

D’altro canto son contenta perchè lasciare la moderazione significa naturalmente avere più tempo e posso dedicarmi tranquillamente agli articoli senza dover entrare ogni 2 minuti nel forum a controllare.Mi sento sollevata perm nnm aver più questo incarico e spero di trovare tante amiche sincere in altri forum.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!