sabato 14 aprile 2012

Bomboniere su ordinazione

Se siete interessate, io spedisco in tutta Italia e tutte le bomboniere sono personalizzabili, colore, decorazioni ed applicazioni, per ogni evento, dal baby shower alla nascita, dal Battesimo alla Prima Comunione, dalla Cresima alla Laurea e infine Matrimonio ed anniversari. Bomboniere confezionate a mano, guanti in pizzo per cerimonia, cuscinetti portafedi ricamati a mano e personalizzati e tante altre cose :) intanto lascio i link per sbirciare sulla mia pagina fb, io rimango a disposizione x info, senza nessun impegno, ma se dovete ordinare AFFRETTATEVI perchè ho già dei lavori commissionati e ci vuole tempo :)) .
Linea matrimonio, i coni portariso e Linea bomboniere maschietto e femminuccia
 Questi sono i miei primi coni portariso,... per una ragazza che si sposerà a breve e che ha scelto come tema il BLU :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!