martedì 10 aprile 2012

Momenti di lavoro...

Son pazza sì, son le 0.33 ed io sto al pc a pubblicare le mie creazioni! E' che mi piacciono troppo, tra tutto quello che ho confezionato fin ora, forse son la cosa che mi piace di più, forse perchè credevo di nn riuscire MAI  a confezionarle ! E che diamine, questa sì che è una bella soddisfazione... son piaciute anche ai bimbi le scarpette bomboniera, in realtà han visto soltanto la rosa, la prima e domani vedranno la celeste versione maschietto e chissà che diranno :)



 Ecco i passaggi di lavoro, son fissata con le foto, tanto x rendere l'idea che è fatto T-U-T-T-O a mano!!!!!!!!!!!!  --> :) Qui trovate l'album completo e aggiornato giorno per giorno con tutte le bomboniere nascita e battesimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!