sabato 22 dicembre 2012

22 dicembre, Natale in piazza con Topolino, Minnie ecc...


  <>
Eccomi! Sì, non è successo niente. Ieri sera ho infornato una torta salata che per essere il primo esperimento è uscita veramente deliziosa, molto più di quello che mi aspettassi e due tegliate di biscotti di pasta frolla.
I bambini si son divertiti con le formine e dopo cena a nanna presto perchè ero davvero stanca. Mi aspettavo l'apocalisse per stanotte e invece ho dormito beata (quasi) tutta la notte. Dico quasi perchè con tutte le cose che ho sentito, ho avuto gli incubi! E alle cinque mi son svegliata! Ma son soltanto dettagli. Comunque sia il mondo non è finito, non c'è stato black-out, non ci son stati episodi strani ed anormali degni di esser presi seriamente in considerazione e da esser ricollegati ad Armaggedon.
 Passiamo alle cose serie.
Finalmente oggi con mia immensa gioia a scuola sono iniziate le vacanze natalizie. Ero quasi commossa quando sono andata a prendere in pargoli!
Non ci posso credere. Ben 15 (quindici) giorni di pausa. Non so se sarà più dura averli in casa e sentirli litigare senza sosta tutto il giorno ma perlomeno non ci dovremo alzare alle sete del mattino, con il freddo e le interperie del tempo!
Quindi grazie a questi giorni di pausa dovremo riuscire a dedicarci un pò alle pesche di beneficenza che con il supporto della giunta stiamo organizzando in paese. Pesche atte a raccimolare soldini per supportare i viaggi e le medicine che fa tutti i giorni Helena (pagina di Helena ).
Anche stasera in occasione della festa Natale 2012 organizzata dall'Oscar (Natale in piazza con i personaggi Disney e i beniamini dei bimbi) ci saremo anche noi con la bancarella natalizia e la pesca !!!

Speriamo non faccia tanto freddo e che partecipino in tanti, per i bimbi sarà davvero un evento magico e meraviglioso!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!