giovedì 2 gennaio 2014

E' arrivato il 2014...

Eccoci! Il nuovo anno è arrivato ed io sono felice.
E' finito in una maniera bellissima, con una notizia che mi ha riempito il cuore di infinita gioia e spero tanto con tutta me stessa che questa felicità duri e che sia per loro, i diretti interessati, l'inizio di una splendida e magica avventura che coronerà il loro sogno: diventare genitori!
Il mio fratellone il pomeriggio del 31 mi ha mandato un messaggio su whatsapp con una foto inequivocabile... due linette rosa su un test di gravidanza! Che gioia! Ero incredula e lui ancor più di me, ma ho davvero tanta tanta gioia...
Spero che vada tutto bene e sono davvero super felicissima!
Il 31 ho lavorato (sono una cameriera..) e ho dato da mangiare e bere, allegramente, a chi ha voluto passare il veglione in un bel locale allegro e carino.
Ho lavorato con l'altro mio fratellone e con dei colleghi splendidi, splendida squadra che ha trottato fino alle 5 e mezzo del mattino, facenco cominciare bene l'anno a tutti coloro che hanno brindato con noi.
L'anno vecchio è finito bene, a dispetto di tutta la merda del 2013 e l'anno nuovo è cominciato ancora meglio.
Ho passato dei momenti preziosi, che non mi aspettavo. Ho sorriso, con cuore felice.
Spero che questo nuovo anno sia ricco di positività, di salute, di amore e gioia per me, per i miei bimbi, per tutte le persone sincere che ho accanto e che mi vogliono bene.
E spero che i sorrisi di ieri siano soltanto la premessa di tanti altri...
Buon anno a tutti!

2 commenti:

  1. Sai che i più belli capodanno, li ho passati anche io lavorando?!?...felicità per tutto il resto!

    RispondiElimina
  2. Play Genesis Classic 2: The Best videos | Videoodl.cc
    The Best videos in video games and gaming, and the youtube mp3 Genesis Classic 2 is back. Check out our new videos and learn to play with confidence.

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!