mercoledì 14 luglio 2010

...

Ieri Hele passando davanti alla Saras mi fa :"perchè sopra le nuvole c'è un po' di bruciatore?" cosi le ho spiegato di cosa si trattava..mi è piaciuto molto il BRUCIATORE :) tenera.. oggi mi ha fatto arrabbiare.Provoca continuamente Stitch e a volte le darei davvero una manata !Poi gia' quando la mia voce si fa lupesca incombono i miei sensi di colpa.Che mamma sciagurata e stronza,mi sento davvero una merda,la piccolina con tutta la sfortuna che ha e con quello che ha,ha anche una madre che non la capisce e che non riescead interpretare il suo bisogno di mettersi in prima di linea e di farsi forte sul fratello..ma quanddo è troppo è troppo.Capricci incessanti.Urla.E urlo anche io.E lei piange,E la minaccio di darle uno sculaccione.E si dispera.E mi dispero anche io perchè le si arrossno gli occhi.E la sgrido.Una.Due.Tre.Alla 4 urlo.E piange,che le fanno male le orecchie,che nn sente bene..ragazzi io sto per esaurirmi.Devo andare in tìritiro spirituale,fare training autogeno,leggere un libtìro sulla psicologia infantile,fare autoipnosi.Qualcosa che mi aiuti a gestirla.A non farla sentire diversa (ci provo e credo di riuscirci bene,sgridate e sculacciate rare comprese),a far si che lei non faccia tanti capricci approfittando del fatto che non puo' piangere.Ora vien da piangere a me,per certe difficolta' che incontro.perchè nn riesco a gestirmi tutte le situazioni.A quietarla senza che pianga e senza che io sbotti.E' una sfida continua.Vule vedere fin dove puo' arrivare e qual'è il punto in cui esplodo.A volte logorante.Una guerra aperta.Aiuto.Prego solo di essere forte,di non mancare come mamma,di poter essere sempre migliore,conprensiva e amorevole nei suoi confronti.Nei confronti dei miei figli.Ci vuole pazinza.Per me.E per loro.perchè sopportare una mamma stressata non è da poco..amori miei..vi amo! Cucciola,perdonami se a volte proprio n ce la faccio piu'..

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!