mercoledì 14 luglio 2010

Chicco di mamma,31 mesi


oggi l'amore di mamma ha compiuto 31 mesi..ed io da madre snaturata mi sono dimenticata anche di farli gli auguri..me ne sono ricordata solo a sera,in turno,che ho guardato il calendario dei turni..e mi ha messo tristezza questa dimenticanza :( ..
il mio ometto sta crescendo..parla ed è un gran chiaccherone,sveglio,coccolone..mi dice "mi ami"?Ripetendo quello che chiedo io a lui e alle sorelline.. e poi mi dice "ti addollo" ..che dolce il mio amore.. che è senza panno,e a parte qualche pisciatina qua e la' fa i suoi bisognini "nello vattell"..e gioca con le sue macchinine e con i suoi personaggi,facendoli parlare ed animandoli..e quando mi vede in divisa mi chiede se sto andando a lavollo..si,ha gia' 31 mesi,ci avviciniamo alla scuola materna,un percorso nuovo e misterioso per lui..ai 3 anni..tante tappe,tanti progressi..cuore di mamma..

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!