mercoledì 7 luglio 2010

La mia vita..




La mia vita sono i miei bimbi!!Quando dico che ho tre figli mi guardano come se fossi un'aliena..ma dai,3??ma sei pazza??ma cosi' giovane??ma come fai??MAMMACHEPALLE!!Ma saranno cavoli miei??E mica gli danno da mangiare loro o me li tengono loro mentre sono a lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se la gente imparase a farsi 3 quarti di cacchi suoi si vivrebbe molto meglio..
Tornando a noi..
Alice Gioia è nata il 4 Marzo del 2002,1 mese e 26 giorni prima che io compissi 18 anni!!!la mia stellina ,dopo una gravidanza travagliatissima,è nata 24 gg prima della data,3,170 kg per 49 cm..era piccina piccio' e appena nata mi ha fatto preoccupare tanto x l'ittero.. il 12 marzo finalmente me la sono portata a casa e ho iniziato a fare veramente la mamma.ora è in 4° elementare,è una bambina intelligentissima,vivace,curiosa e spinetta.Adora la pasta al forno,il prosciutto cotto e il pollo arrosto con le patate.

Helena Sofia,la mia cucciola,è nata il 3Febbraio del 2005 .£,950 kg x 50 cm,non proprio piccina..Gravidanza difficile per via della toxoplasmosi ma grazie A Dio nasce sana.. poi a 2 anni,l'ignoranza di alcuni oculisti le rovina un occhietto.Lei accetta tutto questo,mi da forza e mi sgrida se mi vede piangere.Tante cure,tante visite,ma non perdiamo la speranza.E' forte.. è dolce.. è sveglia! Quest'anno entra in 1° elementare ed è molto entusiasta.Adora i gatti,la sua Mimi con i cuccioli,i cuccioli cerca amici e non dorme senza i "peletti",ovvero le mie povere braccia spolpate! le cose che mangia piu' volentieri sono pomodori e fettine di cavallo e non è golosa.ogni suo progresso è una gioia...
Nicola lorenzo,il nostro principino nonchè piccolo Stitch è nato il 14 Dicembre del 2007 alle 3,20 di notte.Ha pesato 4.070 kg ed era lungo 53 cm!!Un vitello nascosto sottocute!Bambino dolcissimo e vivacissimo,alterna momenti di profondo amore a crisi assassine verso le sorelline..da quando ha iniziato a parlare ci fa morire dal ridere con i suoi discorsi cosi' "da grande" !!per fortuna almeno lui mangia tutto.. e guai se lo lasciamo senza il suo "lo bibo" (il biberon..).

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!