sabato 10 luglio 2010

Monelli vagabondi


Se la gioventu' di oggi è cosi alla deriva,mi domando,come sara' quella di domani? Come saranno i nostri figli? A 14 dovremo comprargli la macchina e a 17 mandarli a zappare? O possiamo retrocedere e concedere ancora un po' piu' di infantilismo senza metter loro fretta di crescere?
Vedo ragazzine di 13 anni uscire mezze nude e truccate come Cleopatra,a esser sincera le invisio perchè non son mai riuscita a mettermi un eye-liner e loro hanno le linee che sembrano tattuate,forse le truccano le mamme?
tacchi:ragazzine-semi bambine con scarpe esageratamente esagerate per la loro eta',tacchi alti e stretti o modeste zeppine che sempre poco si adeguano ai piedini infantili,per non parlare dello zoccolo ( e qui mi devo star zitta..);
vestiti:gonne strettissime che permettono la visione della cassa toracica,top stretti,semi trasparenti e succinti,pantacollant o come le chiamano oggi "leggins" strettissime che per togliere bisogna usare le pinze..ma queste cose chi le compra? Ma vanno sole a fare shopping o le mamme sono complici??
sesso:questa è la cosa che mi terrorizza di piu'.Ragazzine di 13 anni che chiedono alla mamma di portarle dalla ginecologa per poter prendere la pillola.Avendo 2 figlie femmine (per il maschio penso sia meno complicato..penso!) mi viene l'ansia quando cerco di mettermi nei panni di quelle mamme.Non so' se sia peggio che lo chiedano o che lo facciano di nascosto.TREDICI anni sono davvero pochi.Io giocavo con le barbie e quando mi è arrivato il ciclo è stato uno schock!Non avevo idea di cosa comportasse e cosa fosse davvero un rapporto sessuale! Ne avevo mai parlato di fellatio & company! E queste caghette di oggi? Sfoggiano un linguaggio da prostitute e si vantano delle loro avventure come neanche la piu' grande mangiauomini dei nostri tempi sa fare!Ci sara' anche un po' di fantasia ma per me tutto questo è grave.la voglia di crescere troppo in fretta si sta mangiando la nostra infanzia,il nostro futuro.Signore fa solo che mie figlie siano piu' coscienziose e che me lo chiedano giusto 3/4 anni dopo dei fatidici 13...

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!