sabato 10 luglio 2010

le taltallughe


le taltallughe sono la popo' del piccolo Stitch.Si,la cacca!La sua cacca,caprina,dura e a palline,dalla prima volta che l'ha fatta con tanto orgoglio nel water,qualche mese fa,ogni volta che sente lo stimolo,mi porta in bagno (se son fortunata) prendendomi per mano e mi dice :"mamma devo falle le taltallughe".Dopo aver approcciato a casina con le sue taltallughe,talvolta sparse per la casa come i sassolini di Hansel e Gretel,2 settimane fa le taltallughe son arrivate anche in spiaggia.Bellissimo costumino nuovo,Braccio di Ferro della Benetton,acqua tiepiduccia,mare calmo.
"Stitch devi fare pipi'?"
"No"
"Sicuro?"
Stitch continua a giocare con la sabbia e con i suoi giochini lanciando sabbia alle Bimbe ed ecco che spunta qualcosa dal costume.Qualcosa di voluminoso!
Mi viene incontro e urla felice ridendo
"ho fatto le taltallughe! Mi lavi?"
Bene,costumino inaugurato..

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!