sabato 10 luglio 2010

lavoro,lavoro,lavoro..

sono stanca lo ammetto..anche se oggi la giornata sembra calma (solo un intervento fin'ora e neanche preoccupante)e siamo quasi tutto il giorno in sede,sono stanca..anche stare qui mi stanca..potrei starmene a casa con i pargoli,a guardare cosa combinano,ad arrabbiarmi se si pichiano,ad urlare,a litigare con mia mamma e invece sono qui..potrei anche pensare di fare l'amore col mio uomo se fosi a casa..ma sono qui!
che palle..silenzio.gli armadilli che sono in turno con me dormono,l'unico rumore che riesco a percepire è il ticchetio delle mie dita sulla tastiera del pc..e poi il rumore della ventola..e dell'aria condizionata.pero',che bella sinfonia! Quadi quasi miregiostro questi dolci e armoniosi suoni e li utilizzo a mo' di ninna nanna per i pargoli.Magari anche a loro fanno venir sonno..giusto che la sera è un po' un'impresa.ma è normale che si addormenti la mamma prima dei figli? Da che io mi ricordi prima di ora non mi era mai capitato..arrivo a casa semiditrutta,mi sdoccio,butto giu' qualcosa,se non sono abbastanza a pezzi porto i pargoli a spasso,o gelateria o zia Bi e rientriamo a casa solo quando son stremati e son certa che crolleranno n3el giro scarso di 10 minuti.. ma se non son neanche in grado di reggermi?posso appoggiarmi sul letto o divano e assoppirmi? E' tre giorni a fila che mi sdraio e crollo..poi mi buttano giu a cannonnate chiaro..ma la stanchezza si fa davvero sentire..augh,me ne vado in letargo??

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!