domenica 13 ottobre 2013

Autunno, scuola, viaggi e...

Da cosa cominciare? Siamo già ad Ottobre e l'ultimo post risale a Maggio, mezzo anno fa...
É cominciata la scuola che ha portato novità: il mio piccolo Stitch è entrato in prima elementare ed io non l'ho potuto accompagnare nell'inizio di questa nuova avventura. In casa abbiamo un'altra piccola celiaca e per non annoiarmi, dopo una stagione estiva di fuoco, ci è passato anche l'intervento per il tunnel carpale.
In tutto questo, continuano le creazioni varie ed eventuali, per ogni occasione e per ogni gusto, senza tralasciare la stesura di articoli per qualche redazione con cui collaboro. Ad una mano.


Volevo porre una domanda a chi legge... che ne pensate dei concorsi di bellezza per bambini? Miss e mister in formato baby che si esibiscono sul palco cercando di brillare per far felice l'ego di mamma e papà? PRO O CONTRO? :)

2 commenti:

  1. Sono estremista sull'argomento: assolutamente contro perché insegnano un "non valore" e non ditemi che si divertono!

    RispondiElimina
  2. Io pro, se si riesce a stare con i piedi per terra e a trasmettere al bimbo il senso del divertimento. Miei figli hanno partecipato ad un concorso e si son divertiti: stare insieme agli altri bimbi, sentirsi protagonisti nel palco, l'attesa dei vincitori, insomma, è stata una bella esperienza.

    RispondiElimina

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!