mercoledì 16 ottobre 2013

Coffe con le mamme, il merenda-party

La scuola è iniziata da un po, ma i visi delle mamme della prima, dov'è il piccolo Stitch ( da oggi noto anche come "Pennino", per ovviissimi motivi...)sono per lo più facce nuove.
Alcune le avevo già incontrate gli anni precedenti durante la materna, alcune le conoscevo per altre vie e altre mai viste prima, fatto sta che qualcuna arricchisce la mia lista amici di Facebook. Nonostante ciò mai c'era stato più del fatidico ciao di sfuggita all'ingresso o all'uscita.
Questo pomeriggio ho partecipato a un coffe alternativo, una gentil mamma ha invitato le altre mamme con pargoli al seguito a far merenda al suo domicilio. Che dire? Bellissima occasione per scambiare quattro chiacchiere e conoscersi meglio mentre i pargoli giocavano e le demolivano la cameretta :))))
Ho parlato con mamme con cui non avevo mai scambiato una parola che si son mostrate simpatiche e disponibili e ne ho approfittato per cercare genitori che mi votino alle elezioni di circolo!!!

Magari il prossimo coffè party lo organizzerò io ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dirmi qualcosa?Ti è piaciuto questo articolo?Non ti piace come scrivo? Dimmelo!